La nuova Volkswagen Tayron si unisce alla già ricca famiglia degli sport utility di Volkswagen, posizionandosi a metà tra Tiguan e Touareg e offrendo spazio per sette passeggeri.
La Tayron si presenta con una silhouette allungata e un design elegante nonostante il frontale alto e imponente. Complici 23 cm in più della Tiguan e 13 cm in meno della Touareg, i contorni sono più sinuosi in confronto agli altri due modelli del marchio. La Tayron si sviluppa come entrambi i modelli sopracitati sulla piattaforma MQB Evo. A conferire un senso di dinamismo, alla carrozzeria, sono le illuminazioni.
Nella parte anteriore il logo Volkswagen è retroilluminato e toccato da una striscia LED che mette in comunicazione i gruppi ottici. Le due versioni top di gamma Elegance e R-Line sono equipaggiate di serie con fari a Led Plus. A richiesta sono disponibili i fari Hd Matrix IQ.Light. L’illuminazione del logo e la striscia LED ricorrono anche nella parte posteriore della vettura.
Volkswagen Tayron offre un’ampia gamma di motori. Oltre alle versioni con propulsione mild hybrid (eTSI) l’auto sarà disponibile con due propulsioni ibride plug-in (eHybrid), due motori a benzina turbocompressi (TSI) e due motori diesel turbocompressi (TDI). Tutte le motorizzazioni sono a quattro cilindri. Tutti i sistemi di propulsione sono abbinati a un cambio automatico a innesto diretto (DSG).
La famiglia di SUV Volkswagen si allarga con l'arrivo della Nuova Volkswagen Tayron. Ampia, spaziosa e incredibilmente versatile, la Tayron si posiziona elegantemente tra la Tiguan e la Touareg, offrendo una soluzione perfetta per chi cerca il massimo dello spazio, con la possibilità di ospitare comodamente fino a sette passeggeri. Scopri un nuovo modo di viaggiare e preparati a conoscere ogni dettaglio, dal prezzo della Volkswagen Tayron ai suoi interni tecnologicamente avanzati.
La Nuova Volkswagen Tayron si distingue per una silhouette allungata e un design elegante, pur mantenendo un frontale alto e imponente che le conferisce una forte presenza su strada. Con 23 cm in più della Tiguan, i suoi contorni sono sinuosi e dinamici. A impreziosire la carrozzeria sono le innovative illuminazioni: il logo Volkswagen retroilluminato è unito da una striscia a LED che mette in comunicazione i gruppi ottici. Le versioni top di gamma Elegance e R-Line sono equipaggiate di serie con fari a LED Plus, mentre a richiesta sono disponibili i sofisticati fari HD Matrix IQ.LIGHT.
L'abitacolo è il vero cuore della Tayron, progettato sulla piattaforma MQB Evo, gli interni della Volkswagen Tayron sono pensati per offrire un'esperienza di viaggio in prima classe. L'ampio spazio a disposizione garantisce un comfort eccezionale per tutti i passeggeri, anche sulla terza fila. Materiali di alta qualità, un design moderno e le più recenti tecnologie di infotainment creano un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per le famiglie e per i lunghi viaggi.
La Volkswagen Tayron offre una delle più ampie gamme di motori del suo segmento, per rispondere a ogni stile di guida. La scelta include:
Tutte le motorizzazioni sono a quattro cilindri e abbinate di serie al comfort e alla rapidità del cambio automatico a doppia frizione (DSG).
Il prezzo della Volkswagen Tayron è pensato per offrire un rapporto eccezionale tra spazio, tecnologia e qualità. La gamma si articola su diversi allestimenti, tra cui le versioni top di gamma Elegance e R-Line, che si distinguono per dotazioni ancora più ricche e dettagli di stile esclusivi.
L'unico modo per apprezzare appieno la versatilità e il comfort della Nuova Tayron è vederla dal vivo. Contatta Volkswagen Zentrum Bari per ricevere maggiori informazioni, conoscere il prezzo dettagliato della Volkswagen Tayron e per essere tra i primi a prenotare un test drive a Bari.